Chi Siamo

Management Risk & Collection Services in breve MRCS3 operativa dal 2011 è costituita da manager che hanno maturato con successo una più che decennale esperienza in società bancarie e finanziare internazionali leader in Italia.

Le competenze acquisite consentono di offrire servizi di consulenza di elevato livello a supporto dei manager che gestiscono i processi operativi di gestione del credito, dei rischi operativi e di Asset management.

In tempi recenti, le aziende di maggior successo stanno progressivamente migrando le proprie infrastrutture tecnologiche verso provider esterni, in modo tale da poter dedicare più risorse alle proprie attività core e meno a quelle accessorie.

MRCS3 fornisce soluzioni innovative e servizi a valore aggiunto basandosi sulla tecnologia offerta da Microsoft, sia per quanto riguarda la realizzazione di applicazioni fornite come Software As A Service (Saas) basate sulla piattaforma Cloud Windows Azure, sia nell’affiancare i clienti nell’area della progettazione, dello sviluppo e dell'amministrazione delle stesse.

Una struttura interna giovane ma estremamente qualificata per concretezza operativa ed esperienza sul campo, un team di partner specialisti nel settore banca e finanza in grado di soddisfare a 360 gradi le esigenze dei clienti.